SendBlaster vs. MailChimp: la scelta giusta per l’email marketing
Siete indecisi fra MailChimp e SendBlaster per la vostra campagna di email marketing? Ecco tre motivi per scegliere Sendblaster.
Oltre 500.000 utenti si sono già affidati a SendBlaster
Il nostro ampio parco utenti è la nostra migliore garanzia di qualità. Più di mezzo milione di persone — marketer, esperti di comunicazione, piccole e medie imprese — ha scelto SendBlaster per comporre e inviare le proprie newsletter.
SendBlaster è più economico
SendBlaster viene acquistato con un pagamento una tantum; pertanto non c’è alcun canone ricorrente da pagare — a differenza di MailChimp e altri servizi web — per l’invio delle email. Il che consente un notevole risparmio.
Un esempio pratico?
Supponiamo di possedere una lista di circa 7.000 utenti cui inviamo quattro newsletter al mese, per un totale di 28.000 email al mese (336.000 all’anno). Ecco una tabella comparativa dei costi; il prezzo di SendBlaster comprende anche l’utilizzo di un server SMTP professionale per assicurare il più alto tasso di consegna delle email e le statistiche online:
PRODOTTO | COSTO PRIMO ANNO | COSTO ANNI SUCCESSIVI |
SendBlaster + turboSMTP | 193 euro | 108 euro |
MailChimp | 682 euro | 682 euro |
A partire dal secondo anno il costo globale si riduce ai soli 108 euro del canone di turboSMTP, in quanto la licenza di SendBlaster è già stata acquistata. Come vedete, la differenza di prezzo è chiarissima.
SendBlaster è più sicuro
Con il nostro software la gestione delle liste dei contatti rimane interamente nelle vostre mani. Nessun dato viene esportato o caricato sul web, come accade con MailChimp: tutto resta sul vostro desktop, garantendo la massima privacy e sicurezza.