Esportare le liste di email
Esportazione SendBlaster consente di esportare in formato .csv gli indirizzi presenti in una lista*. Dopo aver selezionato la lista da esportare si sceglierà una fra le possibili opzioni di esportazione:
- Esporta tutti gli indirizzi: saranno esportati tutti gli indirizzi presenti nella lista scelta.
- Esporta solo gli indirizzi iscritti: dalla lista selezionata saranno esportati tutti gli indirizzi iscritti (contrassegnati dal simbolo nella schermata Gestione liste).
- Esporta solo gli indirizzi non iscritti: dalla lista selezionata saranno esportati tutti gli indirizzi non iscritti (contrassegnati dal simbolo nella schermata Gestione liste).
- Esporta solo gli indirizzi abilitati: verranno esportati solo gli indirizzi abilitati; utilizzando le opzioni per filtrare i dati, disponibili in Gestione liste, sarà possibile eseguire esportazioni selettive e mirate.
Premendo il pulsante Esporta si aprirà una schermata in cui impostare il nome del File per l’esportazione; si indicherà inoltre il Delimitatore campi (il carattere che separerà le diverse colonne) e si specificherà se La prima riga contiene le intestazioni dei campi. Infine si selezioneranno i campi da esportare e dopo aver premuto il pulsante Avanti avrà inizio l’esportazione.
*Le funzioni di esportazione sono disponibili solo nell’edizione Pro