SendBlaster su Mac? Ecco come funziona
SendBlaster su Mac? Ecco come funzionaSfrutta la potenza di SendBlaster e le sue funzionalità direttamente sul tuo Mac. Grazie all’installazione di Parallels Desktop e all’acquisto di una licenza Windows, che consentono di utilizzare le applicazioni sviluppate per Windows direttamente sul tuo dispositivo Apple, potrai godere della stabilità, della fluidità e delle numerose funzioni che SendBlaster ti mette a disposizione per la gestione della tua campagna di email marketing.
Con pochi click potrai avviare SendBlaster senza nessuna limitazione, rallentamento o problema di compatibilità. Tutte le funzionalità del software, dalla creazione del messaggio attraverso l’editor integrato, alla gestione delle liste di contatti e l’invio della tua newsletter attraverso il tuo server di posta SMTP saranno pienamente funzionanti come se si eseguisse il software su un pc Windows.
Inoltre con Parallels Desktop e una licenza Windows avrai la possibilità di installare e utilizzare senza problemi le tue applicazioni Windows preferite direttamente sul tuo Mac OS X Mountain Lion (o precedenti).
Passa al cloud
Anche in considerazione delle necessità e delle richieste da parte di utenti Mac, il team di SendBlaster ha creato una piattaforma per fare email marketing in maniera indipendente dal sistema operativo installato. Si chiama eMailChef e lavora interamente in cloud.
Questo sistema è pensato per rendere il lavoro di creazione e invio delle newsletter più veloce, senza mai perdere in termini di professionalità. eMailChef si distingue per:
- Editor a blocchi per creare un’email di grande impatto visivo in maniera intuitiva
- Gestione delle liste e dei segmenti di contatti altamente personalizzabile
- Strumento integrato per l’analisi delle campagne
- Editor per creare i form di iscrizione
- Strumento per l’automazione delle email